Rassegna stampa

Dicono di LEO

Striscia La Notizia

31 Maggio 2020

"

L’esperienza internazionale nello sviluppo soluzioni hi-tech ci ha permesso di rispondere in tempi rapidissimi con un’idea originale, semplice e di facile applicabilità, che nasconde un piccolo concentrato di tecnologia.

"

Leo rappresenta l’esempio di una tecnologia facile e utile per le persone. La tecnologia utilizzata da LEO è simile per funzionamento ad alcune videocamere installate su alcuni satelliti.

"

La tecnologia semplice al servizio delle persone con diverse verticali d’utilizzo che lo rendono molto versatile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

"

Diversi aspetti del mondo che ci attende quando le acque si saranno calmate saranno determinati dalle occasioni che coglieremo già in questo periodo.

"

LEO non colleziona infatti alcun dato e non si connette ad alcun dispositivo; la sua installazione è semplice così come il suo funzionamento: nessuna connessione a reti e device.

"

Il distanziamento sociale sarà il mantra del nostro prossimo futuro. Per farlo serviranno protocolli precisi e organizzazione, anche grazie all'aiuto della tecnologia.

"

Uno dei tratti distintivi, nonché carta vincente, del dispositivo è il rispetto della privacy di chiunque entri nel suo raggio d'azione.

"

Con idee anche molto semplici, come Leo: un dispositivo ottico che installato sul soffitto di luoghi pubblici è in grado di calcolare la distanza di sicurezza minima.

"

La sua installazione è semplice così come il suo funzionamento: nessuna connessione a reti e device.

Negozi e attività

Hai un'attività aperta al pubblico o un'azienda con aree comuni?

L'installazione di LEO è la soluzione per far rispettare il distanziamento sociale in modo discreto.

Professionisti

Progetti e realizzi impianti elettrici civili e commerciali?

L'installazione di LEO è la proposta migliore verso i tuoi clienti per il distanziamento sociale.